Lasciti e Donazioni in Memoria

Lasciti

Ricordare Associazione Veronica Sacchi nel proprio testamento significa scegliere oggi di mantenere viva l’opera di formazione di giovani volontari clown.
Fare un lascito è una decisione che può maturare nel tempo. È un gesto semplice e non vincolante perché può essere ripensato in qualsiasi momento. Non lede i legittimi diritti dei propri cari e familiari. Per destinare una parte dei propri beni ad Associazione Veronica Sacchi non è necessario disporre di ingenti patrimoni. Anche un piccolo lascito può fare la differenza per il nostro lavoro al fianco dei bambini in ospedale.

 

Donazioni in Memoria

Scegli di fare una donazione in memoria di una persona cara a favore di Associazione Veronica Sacchi e dei suoi Volontari col Naso Rosso. Con questo gesto manterrai vivo il suo ricordo e ci aiuterai a portare un sorriso a tanti bambini e bambine, a tante nonne e nonni e persone in difficoltà. A seguito della donazione i familiari della persona che vuoi ricordare potranno ricevere una pergamena personalizzata che li informerà del tuo gesto di generosità.

Se hai dei dubbi non esitare a contattarci e potremo parlarne con un professionista.

DATI DEL RICHIEDENTE

Come ha saputo di questa iniziativa?

Motore di ricerca (es. Google, Bing, Yahoo!) Pubblicità: stampa, tv
Passaparola Eventi, fiere, manifestazioni
Altro

Sei un’ Azienda?

Diventa partner di Associazione Veronica Sacchi e aiutaci a moltiplicare i nostri sorrisi! Grazie al vostro supporto, possiamo influenzare la crescita positiva delle generazioni future attraverso l’esperienza del volontariato e regalare un momento di sollievo a chi si trova in ospedale, in centri per disabili o anziani. Collaborare con AVS significa realizzare un progetto su misura che abbia obiettivi comuni. Di seguito trovi alcune delle nostre proposte, ma siamo aperti a nuove idee! Scarica la Presentazione Aziendale

Privacy Policy